Assemblea di preparazione per la manifestazione per la Pace del 20 Ottobre

Sia in Ucraina e, soprattutto, in Palestina e Medio Oriente, la situazione peggiora progressivamente. In particolare, Israele, come dimostra la vicenda Unifil/Libano, prosegue nel genocidio e nell’allargamento del conflitto. Il rischio vero e concreto è quello di passare dalla “guerra mondiale a pezzi” alla guerra mondiale tout court.

Abbiamo il dovere di fare di tutto per ottenere il cessate il fuoco e, per far questo, l’unica via che possiamo continuare a percorrere è quella di mobilitare l’opinione pubblica e fare pressione sugli imbelli e complici governi occidentali.

Domenica 20 alle ore 17,00 abbiamo indetto un corteo a Catania, va preparato nel modo migliore possibile. E’ in allestimento una locandina da diffondere ovunque e a chiunque, dobbiamo scrivere un volantino che accompagni il corteo, ma che serva anche a far crescere la mobilitazione.

Il grande successo del concerto del primo ottobre ha dimostrato che le forze ci sono, dobbiamo, perciò, promuovere un grandissimo corteo.

Per fare tutto questo, appuntamento lunedì 14 alle ore 19 presso la sede Cobas (via vecchia ognina, 56 – piazza Iolanda).

8 giorni fa
COBAS Scuola Catania
Via Vecchia Ognina 56 Catania
common.add_to_calendar