Questa edizione della TATTO CIRCUS
SULLA PELLE DEL LUPO, come anche l'edizione precedente, vuole essere un trampolino di lancio , uno strumento divulgativo, per un approccio alla vita autogestito , che non lascia nessun* indietro, cioè solidale e non legato a logiche capitaliste.
Per CAPIRE vivendola, sulla nostra pelle appunto, che una scelta di vita che dissente dal sistema imposto, è possibile. ( Una scelta dopo l'altra lo diventa) Con sudore , impegno e rabbia e amorevole cura, non regalate alla produzione consumistica, ma a noi e alla nostra collettività.
Ogni individuo, con le sue doti e scelte di possibilità d'azione.
Qui l'intento delle due giornate:
LA TATTO CIRCUS È UN'INIZIATIVA A SOSTEGNO DEI E DELLE PROGIONIER* E DEGLI E DELLE INGUAIAT* CON LA LEGGE, all' INTERNO DI PERCORSI DI LOTTA ALL'ESISTENTE.
COSCIENTI CHE LE MAGLIE DELLA LEGALITA SI STRINGONO SEMPRE DI PIÙ ATTORNO AI CORPI DI TUTT*, INTENDIAMO USARE LA SOLIDARIETÀ PER FAR BRECCIA IN QUESTA RETE DI INDIFFERENZA E NON LASCIARE NESSUN INDIETRO.
L'EVENTO NON È PRETESO PER GUADAGNARE PRESTIGIO E DENARO, MA AL CONTRARIO UN'OCCASIONE PER DIFFONDERE SOLIDARIETÀ ED AUTOGESTIONE, UNICI ANTICORPI , ALLA DISASTROSA GESTIONE DEL CAPITALE SULLE NOSTRE VITE.
Nella locandina il programma.
a breve anche in descrizione.
Grazie per la lettura.
È x noi tutt'* ,importante.