Teatro Coppola โ STORIE DI CONFINE โ laboratorio teatrale assembleare

STORIE DI CONFINE
laboratorio teatrale assembleare
conduzione a cura di Claudia Cappuccio e Francesco Rizzo
INCONTRO ZERO sui temi TERRA, FORMA, GENERE
๐ ๐ฎ๐ฟ๐๐ฒ๐ฑ๐ถฬ ๐ฎ๐ฑ ๐ณ๐ฒ๐ฏ๐ฏ๐ฟ๐ฎ๐ถ๐ผ: ๐ญ๐ณ:๐ฌ๐ฌ-๐ฎ๐ฌ:๐ฌ๐ฌ -> ๐น๐ฎ๐ฏ๐ผ๐ฟ๐ฎ๐๐ผ๐ฟ๐ถ๐ผ
๐ ๐ฒ๐ฟ๐ฐ๐ผ๐น๐ฒ๐ฑ๐ถฬ ๐ฎ๐ฒ ๐ณ๐ฒ๐ฏ๐ฏ๐ฟ๐ฎ๐ถ๐ผ: ๐ฑ๐ฎ๐น๐น๐ฒ ๐ญ๐ณ:๐ฌ๐ฌ -> ๐ฎ๐๐๐ฒ๐บ๐ฏ๐น๐ฒ๐ฎ
๐๐ผ๐โ๐ฒฬ ๐๐ป ๐น๐ฎ๐ฏ๐ผ๐ฟ๐ฎ๐๐ผ๐ฟ๐ถ๐ผ ๐๐ฒ๐ฎ๐๐ฟ๐ฎ๐น๐ฒ ๐ฎ๐๐๐ฒ๐บ๐ฏ๐น๐ฒ๐ฎ๐ฟ๐ฒ? ๐๐ผ๐บ๐ฒ ๐ณ๐๐ป๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฎ?
Un laboratorio in cui un gruppo di lavoro tenta di autorappresentarsi attraverso linguaggi teatrali e performativi, articolando il lavoro nel corso di due giornate: ๐๐ป๐ฎ ๐ถ๐ป ๐ฐ๐๐ถ ยซ ๐๐ถ ๐ฎ๐ด๐ถ๐๐ฐ๐ฒ ยป (๐น๐ฎ๐ฏ๐ผ๐ฟ๐ฎ๐๐ผ๐ฟ๐ถ๐ผ), ๐๐ป๐ฎ ๐ถ๐ป ๐ฐ๐๐ถ ยซ ๐๐ถ ๐ฑ๐ถ๐๐ฐ๐๐๐ฒ ยป ๐ฑ๐ฒ๐ถ ๐๐ฒ๐บ๐ถ ๐๐ฐ๐ฒ๐น๐๐ถ (๐ฎ๐๐๐ฒ๐บ๐ฏ๐น๐ฒ๐ฎ). Il tema scelto per queste prime due giornate รจ quello del genere. Il laboratorio รจ aperto a tutti, tutte, tuttu. Non necessita competenze pregresse.
La nostra proposta รจ un laboratorio con due incontri a cadenza mensile da febbraio a maggio.
La quota di partecipazione consigliata รจ a partire da 15 euro. ๐๐ต๐ถ ๐ฒฬ ๐ถ๐ป๐๐ฒ๐ฟ๐ฒ๐๐๐ฎ๐ ๐บ๐ฎ ๐ต๐ฎ ๐ฑ๐ถ๐ณ๐ณ๐ถ๐ฐ๐ผ๐น๐๐ฎฬ ๐ฎ ๐ฟ๐ถ๐ฒ๐ป๐๐ฟ๐ฎ๐ฟ๐ฒ ๐ถ๐ป ๐๐ฎ๐น๐ฒ ๐พ๐๐ผ๐๐ฎ ๐น๐ผ ๐ณ๐ฎ๐ฐ๐ฐ๐ถ๐ฎ ๐ฝ๐ฟ๐ฒ๐๐ฒ๐ป๐๐ฒ, ๐๐ฎ๐ฟ๐ฎฬ ๐ฐ๐ผ๐บ๐๐ป๐พ๐๐ฒ ๐ฏ๐ฒ๐ป๐๐ฒ๐ป๐๐.
Per ragioni di spazio e di organizzazione del lavoro, il numero massimo di partecipanti รจ di 15 persone. ๐โ ๐พ๐๐ถ๐ป๐ฑ๐ถ ๐ป๐ฒ๐ฐ๐ฒ๐๐๐ฎ๐ฟ๐ถ๐ผ ๐ฝ๐ฟ๐ฒ๐ป๐ผ๐๐ฎ๐ฟ๐๐ถ ๐๐ฐ๐ฟ๐ถ๐๐ฒ๐ป๐ฑ๐ผ ๐ฎ๐ถ ๐ป๐๐บ๐ฒ๐ฟ๐ถ ๐ฏ๐ฐ๐ด๐ด๐ฐ๐ฑ๐ญ๐ณ๐ต๐ฎ ๐ผ ๐ฎ ๐ฏ๐ต๐ฎ๐ฐ๐ฎ๐ฏ๐ฑ๐ฒ๐ฒ๐ฐ ๐ผ alla mail del Teatro (teatrocoppola@gmail.com).
Qualche informazione su Claudia Cappuccio
Mi presento:
Sono una performer e autrice e occupante del Teatro Coppola. Ho una laurea in lettere moderne a Catania con una tesi di letterature comparate su empatia e teatro e in teatro e arti performative allo IUAV di Venezia con una tesi su agire collettivo e nonviolenza.
Pratico forme di meditazione. Scrivo. Studio i linguaggi verbali e quelli non verbali, le forme di ordinamento attive in essi, le forme che non tendono a un fine, le forme creatrici di gerarchie, i modi per destrutturarle, e per acquisire consapevolezza dei processi in atto, anche per poter eventualmente scegliere di essere inconsapevole.
contact improvisation e danza classica // danza sensibile e feldenkrais // logomimesi e metodo mimico