Mercoledì 28 febbraio, alle 20.30 torna il Palco Aperto!
A grandissima richiesta torna la serata dedicata interamente a voi, al vostro desiderio di esibirvi e mettervi in gioco, con un format rinnovato.
Venite affamati! Per sostenere le spese di organizzazione delle celebrazioni e del corteo femminista dell'8 marzo, lə attivistə di @nonunadimeno vi proporranno piatti buoni, abbondanti, ed economici durante tutto il corso della serata.
Volete partecipare? Continuate a leggere...
ISTRUZIONI PER L'USO
- La scaletta è composta da un massimo di 10 esibizioni da 10 minuti ciascuna (compresa presentazione e tempi tecnici).
- Prenotatevi a teatrocoppola@gmail.com ENTRO IL 22 FEBBRAIO e compilate il form che vi invieremo come risposta. Un form non compilato entro questa data equivale a una prenotazione non confermata.
- Presentatevi entro le 20.15 in regia per confermare definitivamente la vostra esibizione. Se arriverete in ritardo, l'esibizione verrà spostata in fondo alla scaletta.
- Keep it simple. È un palco aperto, vi forniamo una strumentazione di base (microfoni, d.i., casse spia). Provate a farvela bastare. Non è previsto un sound check, tutto il tempo che impiegherete per montare e provare sarà incluso nei 10 minuti previsti per l'esibizione.
- Le prenotazioni in più che arriveranno saranno inserite in lista d'attesa. Se siamo tutti bravi e facciamo presto, qualche esibizione in più riusciamo a farla, altrimenti saranno inserite nella scaletta del prossimo palco aperto.
- Tenetevi pronti a rispondere a domande bizzarre e nonsense.
Ci vediamo mercoledì 28 febbraio alle 20.30, puntuali.